09 dicembre 2006

L'ultima frontiera della follia

Ancora una volta penso "credevo di averle viste tutte... " e invece mi tocca vedere un uomo, dalle motivazioni assolutamente nobili, compiere un gesto assolutamente imbecille.
Per chi non avesse visto "tg2 10 minuti" del 7 dicembre vi racconto in breve cosa è successo: Ospite in studio c'è Nicola de Martino, un uomo che si è visto portar via il figlio dalla ex moglie quando il piccolo aveva 5 anni. Per 13 anni suo figlio ha convissuto con la madre, poi, dopo una serie di battaglie legali, finamente i due si sono riabbracciati... una storia commovente, che prova la psiche di un uomo oltre ogni limite immaginabile, ma non credo che nessuno in pieno possesso delle proprie facoltà mentali possa arrivare al gesto tentato da De Martino.
Ospite in studio alla trasmissione tg2 dieci minuti dicevamo... Nicola racconta la sua storia e ad un certo punto tira fuori una boccetta versandosi il contenuto addosso e dicendo "questa è benzina, ora io mi do' fuoco"... fortunatamente sia il conduttore della trasmissione che il personale presente in studio sono riusciti a fermarlo... lui ora minaccia di dirottare un aereo se non verrà pubblicato un promemoria scritto da lui dal contenuto ancora misterioso.
Non voglio esprimere nessun giudizio sulla vicenda, ma dico... cazzo... rivedi tuo figlio dopo 13 anni e ti dai fuoco?

1 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

OK... è giunto il momento!

Dopo 5 anni e mezzo che lavoro per Stonesoft, ho deciso di usare il pubblico mezzo di un blog frequentato per il mio proclama:
"O comprate tutti StoneGate entro domani (chiedete pure un'offerta al Dancin') o NON mi do fuoco!"

Uhm... sento già puzza di bruciato ;)

Un "caldo" saluto,

RoarinPenguin

09/12/06, 17:26  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker