20 dicembre 2006

...


... mmh ... mmh ... ? ... bah ... FORZA JUVE.

3 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Aspettavo il tuo post ;-)
Ho letto sul giornale della partita con il bologna, nemmeno sapevo nulla.
Il giornalista del corriere dice che il gol probabilmente c'era, nel senso che la palla parrebbe essere entrata; anche se il controllo del negraccio pare essere fatto mezzo di spalla e mezzo di braccio.
Dice anche che tutto sommato, al di là di due grandi parate di Buffon, sembrerebbe che alcune occasioni in più legittimino comunque la vittoria della Juve (lo so che non esiste vittoria ai punti, nel calcio: riporto solo quanto scritto da terzi).

baci

20/12/06, 10:29  
Blogger hansel ha scritto...

Dancin', persino la gazzetta parla di gol fantasma, di controllo di braccio del negraccio e del fatto che prima c'era stato un rigore netto, non dato, sul nostro Marazzina.

Ho l'azienda stipata di Gobbi ed è tutta la mattina che passano davanti al mio ufficio lanciandomi sorrisini ironici: a me e a alla mia gloriosa sciarpa del bologna che da oggi ostento sul pc.

Che due coglioni.

20/12/06, 10:35  
Blogger dancin ha scritto...

In effetti devo dire che tornando da un fugace pranzo (se lo vogliamo chiamare così) in un bar nel quale c'era la Gazzetta ho letto il titolo "Juve, non così".
Ma ero con delle persone quindi non ho letto i contenuti.
Sarà mica che gli editori non vogliono parlare con i giornalisti perchè non sono capaci di mettersi d'accordo nemmeno tra di loro? :-)
Su con la vita, lo sai che la Juve almeno una partita all'anno (preferibilmente in casa vostra) ve la deve rubare, no? ;-)

baci

20/12/06, 15:41  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker