25 gennaio 2007

Tu chiamale, se vuoi, e-mozioni

Il Genio della TruffaStavo pensando di lanciare un sito con giochi innovativi e concorsi online e vorrei sapere se secondo voi l'idea può funzionare.
Tanto per cominciare, vorrei istituire un gioco per filosofi, il Gratta e Evinci, che si gioca così: devi parcheggiare un'auto dentro un garage.
Hai 3 tentativi.
Devi arrivare a capire che il garage è più piccolo dell'auto entro questi 3 tentativi.
Un esempio QUI.
Un altro gioco (Miss Credente) è una gara di bellezza tra donne senza Dio.
Si partecipa compilando un questionario online, con domande del tipo: quanti erano i sette apostoli oppure: porco d'un giuda, mi ha baciato. Chi?
Quelle che sbagliano tutte le risposte sono ammesse.
Cose così.
Ho pensato anche a un gioco per bambini, oggi i bambini cominciano a navigare prima di saper nuotare: tutto bisnes che non si può perdere.
Quindi ho pensato: facciamo ben un gioco anche per loro, ad esempio il Monopòli.
Si tratta di mettere in piedi una attività virtuale in grado di aggirare intelligentemente l'Antitrust e fare cartello con eventuali concorrenti esteri al fine di vendere servizi potenzialmente inutili al più alto prezzo possibile di mercato, organizzando il tutto in maniera da evadere la maggior percentuale possibile di tasse.
Non può poi mancare il sesso, sapete bene che dove ci sono gli sghèi c'è il sesso (e dove entra il sesso -metaforicamente parlando- entra il dottore, come diceva Francesco).
Quindi, propongo il seguente gioco: Non aprite quel bordello.
Si tratta di aggirare al meglio il divieto governativo alle case chiuse corrompendo con l'utilizzo delle donnine i maggiori esponenti politici italiani.
Una volta riusciti nell'intento, l'obiettivo è vendere in esclusiva al più alto prezzo possibile le foto e i video delle ore liete dei suddetti politici con le succitate donnine al più diffuso giornale scandalistico nazionale.
Vince chi sopravvive alle leggi ad personam che i politici incastrati faranno approvare contro il più bravo.
Ultima idea, un gioco che sia semplice ma intrigante e coinvolga gli ultraottantenni, ultimo target di mercato rimasto.
Pensavo a una cosa che potremmo chiamare Scopri il vero addetto del Gas.
Il gioco comincia fornendo i dati della propria carta di credito.
Completato questo step, i pensionati ricevono nella loro casa virtuale visite virtuali di addetti alla manutenzione e alla lettura dei contatori del gas.
Ad ogni visita, vengono detratti 100 euri dalla carta di credito, che vengono restituiti solo se l'anziano indovina la natura dell'addetto (malvagio o autentico).
L'addetto del gas deve ad ogni modo cercare di rubare (anche nel caso sia un reale addetto del gas) quanti più gioielli e soldi possibili nella casa dell'anziano, distraendolo con i più futili motivi, tipo: "sono sue tutte quelle pillole viola sul tappeto?" o "potrebbe per favore portarmi un fazzolettino da naso, ma che sia al mentolo per favore".

baci

eXTReMe Tracker