05 marzo 2007

gatoman, barbapapan, topogrigio e donnachiatta.

Gatomandicono che il clima stia cambiando ma secondo me era sbagliato prima e ora si sta finalmente sistemando.
cazzo, finalmente posso girare anche in marzo col mio abbigliamento preferito, cioè sospensorio e canottiera dei Ramones con le maniche tagliate ed espadrillas di tela rosa.
tutto questo è naturalmente merito mio e dei miei superpoteri. il prossimo obiettivo è dotare l'italia di un'irradiazione solare di, circa, 22-23 ore al giorno; di uccidere tutte le zanzare e le mosche (esseri inutili all'ecosistema, ammesso che una cosa come l'ecosistema esista e non sia, come credo io, una qualche invenzione di un qualche scienziato a cui piace riempirsi la bocca con belle parole sulle spalle della povera gente che io difendo e contro il quale lotterò con tutte le mie forze al grido magico di "MANGIA LA MIA MERDA, TESTA D'UOVO!"); terminare le racchie.
be', i miei super poteri dovevano rimanere segreti per il bene dell'umanità, ma visto che scrivere una cosa su un blog cazzuto (ideato da dancin', riflettete bene sulla cosa) equivale a scoreggiare in uno stadio durante la finale dei mondiali di lotta nel fango, tanto vale che svuoti il sacco:
se di giorno sono yugi, uno spumeggiante ed affascinante antiquario palestrato ed enciclopedico, la notte vago per la città (cioè per i bar della città ma è la stessa cosa) come Gatoman, difensore dei più deboli, anzi, centrale difensivo (a volte laterale) dei più deboli. bevendo la pozione magica (di solito bastano 6 calici di sangiovese) attivo la super doppia vista e l'Alito del drago (terribile arma, amici miei, capace di bruciare cento giardini e tramortire un esercito); così io sconfiggo i nemici del Bene e tento di ciulare le schiave del Male (riconoscerle è facile, amici, hanno la 4° di tette e vogliono dai 50 ai 100 euri).
ma solo nulla potrei contro tutta sta zozzeria se non avessi al mio fianco fedeli alleati altrettanto potenti: Barbapapan, un ciccione diabetico il cui dono è l'antichissimo Peto d'Oro, miasmica nube stordente; Topogrigio, un coglione di slavo magro come un chiodo e dal colorito fieramente plumbeo in grado di distruggere qualsiasi sistema nervoso centrale col suo mantra ancestrale "c'hai due spicci? solo due spicci?dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai"; e infine Donnachiatta, la paladina di ogni donna sopraffatta, in grado di sparare alla velocità della luce una serie infinita di stronzate sul tulle e il rosa cipria tale da fondere qualsiasi lobo frontale.
dormite sicuri stanotte (che sarà poi l'ultima perchè domani sposto l'asse terrestre), noi 4 vegliamo su di voi.

3 Commenti:

Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Dio Ti benedica, Gato... ma percazzo non scrivi su Brivido nella Nebbia?
Stille della Tua fantasia riempirebbero in nanosecondi pagine di romanzo...
Forza Gatoman, il Pinguino conta su di Te...

05/03/07, 14:24  
Blogger kiki ha scritto...

Gato, ma ho capito male o ti hanno aperto una multisala porno a fianco al negozio? Ti rendi conto della fortuna? Inizia a specializzarti in sexy-toys di fine '800-inizio '900, fai quattrini a palate!! Mi rendo conto che questo significherà ogni tanto dovere uscire dal cinema e stare un po' in negozio, ma magari il sacrifico vale la pena...

10/03/07, 19:15  
Blogger dancin ha scritto...

Non hai capito male, tutto vero.
In realtà il suo è un sexy-shop da molto tempo, ma sua madre non ha ancora trovato parole appropriate per spiegarglielo compiutamente.
Lui è davvero convinto che nel tardo '800 tutti fumassero sigari extra-size come quelli che puoi trovare esposti nelle vetuste credenze romagnole esposte in negozio...

baci

10/03/07, 23:56  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker