29 luglio 2007

Ritorno al futuro

Sedia ElettricaOggi abbiamo comprato a nostro figlio, che ha 3 mesi esatti, una specie di sedia elettrica; non nel senso che lo frigge, nel senso che va avanti e indietro da sola più o meno come un'altalena.
Ma non è tutto.
L'infernale aggeggio che vedete è anche in grado di emettere suoni e luci intanto che strani animali penzolano nel vuoto davanti a lui.
Devo dire che i suoni sono melodie molto gradevoli, come "sogno d'amore" di Liszt, tanto per capirci.
Ma l'aggeggio rimane indefinibile.
Glielo abbiamo messo sopra, e lui è letteralmente impazzito.
L'abbiamo trovato a fare strani discorsi nella sua lingua neonatale con una specie di ragno alla sua destra, per poi passare a parlare con convinzione a una piccola piovra sulla sua sinistra.
A un certo punto credevamo proprio di averlo perso, sembrava avesse varcato le soglie di un mondo fantastico vietato a noi comuni mortali.
Per fortuna dopo un po' gli è venuto sonno e si è addormentato come tutte le altre volte, quindi ho una discreta speranza che si svegli come tutti gli altri giorni, più o meno conscio di essere sulla terra.
Comunque:uno spettacolo.

baci

3 Commenti:

Blogger checco ha scritto...

dancin', non ti preoccupare, funziona così: entro 2 giorni al bimbo non glie ne fregherà più niente dell'altalena che funziona da sola.
la suddetta altalena verrà quindi tramutata in un fantastico oggetto d'arte moderna che occuperà un angolo del salotto/cucina o, in alternativa, in un bellissimo porta-giochi/porta-tutine.
fidati.

30/07/07, 14:45  
Blogger Marco Rottigni (AKA RoarinPenguin) ha scritto...

Non è vero... confermo l'evoluzione dell'altalena in un potentissimo sonnifero da utilizzarsi con bimbi propri e altrui nei momenti di esasperazione più totale.
Per me è stato un acquisto grandioso che ancora fatico a togliere dal giardino e che sono tentato di utilizzare a volte anche con i clienti.
Semper Voster,
RoarinPenguin

30/07/07, 20:57  
Blogger dancin ha scritto...

Io non lo so.
So solo che purtroppo non riesco ad entrarci per fare il mio giro.

baci

30/07/07, 21:52  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker