01 marzo 2006

Il Post del Mese di Febbraio

Il Post del mese...
Caro Gato, questa volta sei freGato.
È tempo di eleggere il post del mese, sono stato indeciso sino all’ultimo… in realtà volevo premiare la bella Deb per il suo post d’esordio… poi ho pensato che se mi volesse veramente bene come dice avrebbe potuto essere un po’ più proattiva e trovare maggior spazio per il suo caro vecchio amico tra i suoi mille impegni di modella e studentessa a tempo perso (la studentessa, non la modella) – e invece sulla proattività e voglia di esserci al gato non si può veramente dire nulla.
Il blog sta in piedi se c’è chi ha voglia di scrivere e contribuire, come lui.

Ero lì lì anche per dare l’ex aequo a Stefano per la sua biografia non autorizzata del Gato, ma alla fine sempre sul Gato era incentrato il tutto.

Così hanno cominciato a girarmi i coglioni, e allora questo giro il premio va a Max3 perché a mio parere ha avuto una bella idea e spero che alla prima seguano altre puntate del suo quiz storico.
Tra l’altro, grazie al livello di questo blog, è riuscito a collezionare ben 16 commenti con un solo Post e magari un giorno sorrideremo di questa cifra ma per ora è record assoluto.

Quindi, niente Deb (lei però ha altre frecce al suo arco, aspettate che si smolli un po’ e ve ne accorgerete), niente Iceman (medaglia d’argento per un grande copy), niente El Gato (solo perché se dovessimo essere obiettivi saremmo a rischio di dittatura), questa volta il Graal Virtuale se ne va a MaxCube.

Si apre la (il?) tenzone di marzo.

baci

6 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

OK, allora via con le polemiche: è troppo facile assommare 16 commenti con un quiz sui telefilms, dài non vale! Con una banda di bischeri come noi, ma soprattutto con Checcofabbri e me tra i bloggers, è ovvio che un simile argomento incontri. Come ha detto qualcuno, "non capisco com'è che si finisce a parlare di Jeeg Robot e delle Strade di S. Francisco"...

Quindi, il mio vincitore morale resta la (romagnuolo) Deb, altro che storie, anche se - come ha notato Iceman - non è bello smantellare in sole 10 righe una radicata convenzione sociale (maschile, lo ammetto) che impone ad una bonazza di essere completamente fulminata (al proposito, spero che tutti voi abbiate letto l'intervista alla Canalis sul Corriere dell'altro ieri, quella in cui ammetteva di avere rigato la macchina a BoboVieri... ambelivabol!).

Deb, darlin', cosa studi? Economia forse? Posso esserti di aiuto? Se studi qualcos'altro, posso esserti ugualmente d'aiuto, ad es portandoti fuori la monnezza o lavandoti l'auto mentre tu studi? Posso farti da zerbino?

yours
k.

01/03/06, 08:45  
Blogger hansel ha scritto...

Solo per dire, cara Deb, che anche tutti coloro che non gravitano nel tuo ambiente hanno un solo obiettivo.

01/03/06, 10:20  
Blogger kiki ha scritto...

deb, nel concordare sull'unico obiettivo segnalato da Hansel, prima di sapere se innamorarmi di te o no, devi dirmi cosa studi.

Perché se studi, chessò, architettura, la nostra storia non ha futuro, nonostante la tua dentatura perfetta...

01/03/06, 12:46  
Blogger dancin ha scritto...

Sei distratto, non è da te...
Vai a vedere che ho scritto di Deb in Profiler...

ahi ahi ahi Deb, qua si parte male.. l'hai già rincoglionito ;-)

baci

01/03/06, 13:04  
Blogger kiki ha scritto...

Studi Beni Gutturali??? Capace che come prof di economia hai avuto quel bamba di Big Luciano Messori? Se sì, fammi un piacere, se lo vedi: salutalo con un "Ohilà, big Luciano!" da parte mia.

Adesso poi che ho scoperto che abiti a Bologna... Ti rapisco e andiamo al cinema che vuoi più di così? (magari prima chiedo il permesso alla mia convivente, poi ti so dire)

01/03/06, 15:55  
Blogger dancin ha scritto...

Prima che scoppi una crisi familiare, fammi dire che Deb (dove cazzo sei finita? Dille tu, queste cose) a Bologna ci abita per modo di dire, non so quanti mesi passano tra un ritorno a casa e l'altro... l'è 'na zirandlòna.

baci

01/03/06, 16:12  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker