03 marzo 2006

Doggie-Style

Sono onorato del riconoscimento assegnatomi per il mese di febbraio: servirà da sprone per le prossime puntate del Quiz(by)Max3 che, per la vostra gioia (?), non mancherò di pubblicare presto sul blog. Ma intanto...

A come fAck?
Oggi arrivo al lavoro, come al solito, in metropolitana. La stazione di San Babila è tappezzata dalle pubblicità di un marchio di abbigliamento. Ovunque ti giri trovi cartelloni con il logo, luminosi e non, con fotografie di gnocche ammiccanti o senza. Non li puoi proprio evitare. Solo quella pubblicità.

Intanto è interessante questa idea di un solo messaggio pubblicitario a detenere l'esclusiva (sono curioso di verificare per quanti giorni) di una stazione di metropolitana, chissà cosa ne pensano i comunicatori professionisti qui presenti.

Ma concentriamoci sul logo. Sì lo so, era già noto, sì lo so non è bello vedere del sesso ovunque, dicono che sia indice di grettezza, ma che ci volete fare? A me ricorda molto quelle versioni leggermente modificate del logo "Robe di Kappa" che si vedevano sui muri dei cessi della scuola media: inevitabilmente diventavano "Robe di Cacca".

15 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Bella lì, ecco qua lo specchio dei nostri tempi.
Questi l'hanno vista lunga, hanno riservato un'intera stazione del metrò in maniera da bombardare al 100% il loro target.
E poi, il loro logo lo capiranno sicuramente solo i giovani, non ci vedo mia madre che nella A vede due che trombano....
Geniali, geniali.

baci

03/03/06, 09:48  
Blogger kiki ha scritto...

Ragazzi, grazie a voi capisco finalmente cosa volessero significare con questa A con due palotti... Ma quanta ne sapete?

Sempre per dae ulteriori elementi al ragionamento di Iceman sul glocal, in Spagna chiamano cubana quella che in italia chiamiamo spagnola (e non intendo la febbre, darlin').

Quindi, Pensiamo globale ed agiamo locale (è uno dei tanti slogan del mondo ambientalista, ma se vi devo dire che ne colgo il senso profondo...)

03/03/06, 10:36  
Blogger hansel ha scritto...

Condivido quanto ha già detto Stefano e aggiungo che in codesta posizione, inoltre, è per lo meno poco credibile che il "pastore" riesca a leggere la gazzetta che senza dubbio è appoggiata sulla schiena della "pecora".

03/03/06, 12:20  
Blogger kiki ha scritto...

Deb, sappi che Iceman ha pochissimi meriti propri; purtroppo, ha solo qualche cromosoma in comune con El Gato. Piuttosto, se nella versione italiana è "il pastore", in quella anglofona che cos'è? il dog-sitter? il blind-man? Er canàro?

Bisogna ammettere che Max cube è uno che sa fare ad accendere il dibattito...

03/03/06, 13:01  
Blogger dancin ha scritto...

Accheccàz!
Chetticredi, che i premi io li dia via a caso?

baci

03/03/06, 13:06  
Blogger kiki ha scritto...

Ascoltate tutti; per dirvi quanto sia un tipo "contemplativo Iceman (Stefano per i non eletti), sappiate che a me è capitato una volta (si era più o meno nel 2001, non 50 anni fa) di andare al cinema a due giorni di distanza e di vedere sullo schermo in due films diversi due exs di iceman. Penso che neanche Brad Pitt abbia mai raggiunto records simili. Ice, non negare che mi metto a fare i nomi.

Quindi, cara Deb, tra me, Iceman e il Gato: non vorrai mica metterti con uno sciupafemmine maritato come Iceman? Non vorrai altresì metterti con uno squilibrato maniaco sessuale come el gato? Ne consegue che resta un solo oggetto possibile delle tue tenerezze... Ah, dici che tutto sommato preferisci un Tamagochi? Va be', come darti torto?

dancin', io non so se tutto questo ci faccia bene, ma di sicuro la colonna sonora del blog è notevole

03/03/06, 17:16  
Blogger dancin ha scritto...

Cavolo... meno male che qualcuno la sente, la colonna sonora.
Pensavo di essere l'unico a riuscire a godermela.
Sono contento che la bella Deb stia spopolando, ma a questo punto mi attendo una sua decisa replica (al Tamagochi non si può dir di no).

baci

03/03/06, 17:35  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

c'è una cosa che so delle donne, una cosa che ho imparato dopo anni ed è l'unica verità, l'unica legge che possa servire per entrare in quell'universo meraviglioso e godere della magnificenza di quell'unico apparato nervoso che ne costituisce la pura essenza.
la cosa è...

04/03/06, 11:09  
Blogger dancin ha scritto...

Caro Stefano,
purtroppo non conosco molto bene i sistemi Mac ma se ti si apre un'icona secondo me dovresti guardare se quell'icona è di un qualche lettore musicale, tipo ad esempio quicktime.
Se sì, forse schiacciando qualche bottone dovresti sentire anche tu la musica.
Sennò, alla più puttana, basta che nella colonna a sinistra della pagina del blog vai dove dice "Radio e Musica" e clicchi sulla stazioine KSCM FM Jazz 91 per MAC.

baci

05/03/06, 23:47  
Blogger kiki ha scritto...

Dancin', core, avevo rimosso che - trattandosi di un Creativo - iceman è costretto dal suo stesso personaggio ad utilizzare un Mac...

Ma insomma, ragazzi: el gato è lo scrittore che cerca di nascondere nell'introspezione la latente omosessualità, iceman è il copyrighter creativo che usa il Mac e porta i capelli a zazzera nonostante la calvizie, dancin' è l'informatico pazzo, Checcofabbri il calciatore mancato ch non si rassegna a smettere (a proposito: ieri ho visto in centro Andrea Suprani), Hansel il tifoso convinto che il Bologna ancor oggi sia lo squadrone che fa tremare il mondo, Deb la bonazza con il cervello collegato che si innamora ma il sesso è un'altra cosa, io il travet invidioso di tutti i suddetti...

Ragazzi, ma siamo dentro a un Blog o dentro a un luogo comune?
Comunque, non ci sono più le mezze stagioni

06/03/06, 10:00  
Blogger kiki ha scritto...

Porcaccia miseria, la vogliamo finire con questa storia che non c'è una donna nell'universo mondo che non si innamori di iceman o non voglia fare sesso con Ballanti? Gato, coalizziamoci contro questo odioso monopolio, odioso come tutti i monopoli: gato, ci sei o sei in catalessi? gato? gato non ti sarai mica beccato l'aviaria come i tuoi colleghi austriaci? gato, non lasciarmi solo nella lotta contro il tiranno...

Dio, che nervoso! Non provavo qualcosa di simile da una volta davanti all'emeroteca, con ballanti che improvvisava alla chitarra una versione bossa-nova di Europa di Carlos Santana e infrangeva i cuori delle giovani all'ascolto (gran versione, peraltro; la si potrebbe incidere)

Earth's cry, Heaven's smile a tutti

06/03/06, 17:40  
Blogger Francesca ha scritto...

Volevo chiedere una cosa a Kiki: cos'è questa storia che tutte vogliono fare sesso con Ballanti? Mi devo preoccupare?

07/03/06, 10:17  
Blogger kiki ha scritto...

Fra, temo che l'unico che ti può rispondere è il medesimo Ballanti (magari ti do il numero e lo chiami); di certo, io vorrei fare sesso con Ballanti, soprattutto quando imbraccia la chitarra e si mette a cantare "Piano man" o "il tango del deficientone".

bacioni (alla Tea)

07/03/06, 11:19  
Blogger Francesca ha scritto...

Meglio non indagare. Io sono per il motto "occhio non vede cuore non duole". E poi, qualche anno fa (direi parecchi), anch'io avevo le mie armi segrete. Deb, se vuoi qualche consiglio ok, ma giù le mani dal dancing!!
Baci a tutti. Fra'

07/03/06, 12:32  
Blogger dancin ha scritto...

Fermi tutti: Deb è qua per essere una mina vagante per il Blog, non per la dancin' coppia.
Fra, tu non preoccuparti e ricordati tutto ciò che ti ho raccontato (ho avuto solo te, ho scoperto l'universo donna quando ti ho incontrato, ecc ecc).
Deb, tu per favore vai via liscia liscia, acqua in bocca e scatena le tue innegabili doti di attrazione ormonale sul resto della ciurma.

baci

07/03/06, 16:57  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker