07 giugno 2006

Cazzo di un'alba...

Notte che se ne va...Mi sa che quando torno metto sul blog anche le fasi solari, dopo quelle della luna.
Però metto quelle della Finlandia.
Dormo in un bell'hotel quasi in mezzo al mare (http://www.hanaholmen.fi/), peccato solo che il sole sorge alle 3 e mezzo del mattino e tramonta alle 10 e tre quarti della sera.
"Stamattina" alle 4 e mezza la stanza era inondata di luce e io ero convinto di essermi addormentato e sono schizzato su dal letto come raramente nella mia vita mi era capitato....

Meno male che ho una grande freccia al mio arco, specificamente il fatto che se mi giro e chiudo gli occhi ci metto 14 nanosecondi a riaddormentarmi di nuovo...

baci

2 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

Sappiate tutti che, dopo avere vinto un lussuoso Motorola al quesito con la Susi, Ballanti guida anche la speciale classifica dei pronostici mundial.

Diavolo di un dancin', perché non ti dai alle scommesse in maniera professionale?

12/06/06, 12:14  
Blogger dancin ha scritto...

Premesso che è tutto culo (vedrete che alla fine del mondiale sarò buon ultimo come già vi ho detto), a momenti prendevo anche Australia-Giappone... erano 1-1 fino all'88esimo...

Per GigiLaMela: in Finlandia sono andato a fighe, checcazzo ti credi?!?

baci

12/06/06, 17:26  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker