06 giugno 2006

Il Blog è ancora vostro

hai voluto la bicicletta?...Raccogliendo con enorme soddisfazione la dichiarazione di invidia di kiki (ebbene sì, ragazzo, la password era proprio "linfa") e detto comunque che non gli ho fottuto io la bicicletta (come detto, mi hanno donato un cellulare merdo della motorola) quindi mi sento colpevole giusto il minimo sindacale, vi avviso del fatto che ancora una volta il blog è nelle vostre incaute mani per tutta questa settimana. Io mi assento perchè devo andare all'estero per lavoro, tanto che già ora vi sto scrivendo dall'aeroporto in attesa dell'imbarco.

Ma vi leggerò, cazzo se vi leggerò.
Volete qualcosa da Helsinki?
Disclaimer: non porterò biciclette a nessuno.

baci.

5 Commenti:

Blogger kiki ha scritto...

PORTA DELLA GNOCCA!!!!!

(hai presente la "finlandese di Romagna", sig.Anna Fakchi in Ricucci?)

06/06/06, 13:12  
Blogger dancin ha scritto...

Non so se la luce dei miei occhi sarebbe tanto d'accordo, e per inciso forse nemmeno la tua ;-)
Ma farò ciò che posso.
PS Brutte notizie per voi, anche qui, in questo Hotel in mezzo al mare, c'è una rete wireless...

baci

06/06/06, 16:20  
Blogger kiki ha scritto...

Ballanti, fammi un po' capire: nel tempo che io ho fatto una cazzuta riunione in cui non si è deciso assolutamente una cippa (strano!), tu hai salutato tutti sul blog dall'aeroporto, sei volato ad Helsinki, hai preso posizione nell'albergo e hai subito riguardato il blog?

Dio bòno, il progresso!

06/06/06, 16:32  
Blogger dancin ha scritto...

Puoi anche chiamarla malattia ;-)
Tanto ho fatto che ho anche trovato una foto della bicicletta che ti hanno sottratto, con relativa vincitrice.

Se riesco ti porto l'una e l'altra, così salvo capra, cavoli e gnocca.

baci

06/06/06, 16:35  
Blogger Francesca ha scritto...

La tipa della foto non vi sembra la Hunziker di qualche anno fa?
Paolo, sono d'accordo che ti porti a casa la finlandese solo se porti un bell'uomo souvenir anche a me ..ecche diamine!
Bacini.
Fra'

08/06/06, 11:43  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker