15 giugno 2006

Elisir d'eterna giovinezza


Ragazzi, l'ho trovato!!!

Elisir d'eterna giovinezza
Ricetta:
Prendere una parte di vino bianco e una parte di vino rosso e riscaldarli a bassa fiamma. Aggiungere poi del miele, cannella, chiodi di garofano, spicchi di arancia e limone. Lasciare riposare il tutto ancora sul fuoco, per il giro di una piccola clessidra (pochi minuti). Versare su di un corno (o coppa) l’elisir ben caldo, e prima di abbeverarvi ricitate: "Che eterna giovinezza conquisti". (P.S. secondo il consiglio dell'alchimista, l’Elisir dovrebbe essere assunto almeno una volta al mese).

Fra'

4 Commenti:

Blogger dancin ha scritto...

Così a fiuto, mi pare che stoni un po' la cannella con il limone.
Ma sono le deliranti impressioni di un vecchio (per me è già tardi, I'm so sorry).

baci

15/06/06, 20:41  
Blogger kiki ha scritto...

Funziona, funzona! Basta vedere la vita media degli Alpini, che si scajano di vin brulé (perché alla fin-fine, trattasi di questo, no?) dalla matina alla sera!

Domanda preoccupata? Che fine hanno fatto Iceman e Debbie? Sono scappati assieme o sono entrambi caduti dentro una botte di vin brulé?

16/06/06, 10:16  
Blogger Ilcampovinato ha scritto...

getile signorina francesca, a parte che le mie ultime due fidanzate si chiamavano francesca (naturalmente può essere definito fidanzamento il fissare inebetito una persona da 100 metri, non riesco a capire di quale vaccata si tratti. ora perdonami perché data la mia età soffro di un disturbo all'uretra che mi costringe ad un'erezione perenne e di un disturbo alla membrana del timpano che mi costringe a masturbarmi ogni volta che sento la parola "francesca".
aaahhhhh.......................................................................................................

16/06/06, 16:08  
Blogger Francesca ha scritto...

Caro Signor Gato,
sono un po' preoccupata per questo tipo di reazione al solo sentire il mio nome. E non oso immaginare se per caso ci incontrassimo per strada!! Mi stia bene.
F.

17/06/06, 11:43  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker