20 settembre 2006

il 5 Moggi, cioè ei fu etc etc

Moggerrickfonte: ansa-reuters-krafen.
in data odierna il commissario guido rossi ha rassegnato le dimissioni al coni per dedicarsi alla gestione del delicato settore della telefonia, ed in particolare al settore "dediche e suonerie" che (sono parole di Rossi) "diverrà un settore nevralgico nelle strategie telecom, in particolare con gli sfondi scoreggioni e le suonerie a 6000 watt".
petrucci ritiene di avere già dei nomi forti per continuare il lavoro di ripulitura, calibratura delle puntine e regolazione dei pistoni del mondo del calcio. circolano i nomi del commissario derrick affiancato da Fievel, l'investigatopo.
il commissario derrick, noto per la sua decennale attività anti crimine volta alla distruzione dei neuroni liberi, ha voluto commentare brevemente la voce sull'incarico: "relicione di maometto est fiolenta und stronza, atesso DORMITE!!!".
fievel è già al lavoro negli uffici figc dove ha raggiunto i suoi compagni che da anni tentano di ripulire un ambiente da loro detto "troppo sporco, è un porcile".
intanto domani alla camera il pre del cons luciano moggi riferirà alle camere riunite davanti a simona ventura sulle presunte commistioni tra politica, sport, finanza, cucina, economia, tutto tritato fino fino che non si può dire di no.

eXTReMe Tracker